sei in: welfare territoriale

 

prestazioni welfare treviso


Ebicom Welfare Territoriale

Si informano i dipendenti che, in virtù dell’intesa sul WELFARE CONTRATTUALE TERRITORIALE sottoscritto tra le Organizzazioni Sindacali e Confcommercio della provincia di Treviso,

TUTTI I LAVORATORI A TEMPO INDETERMINATO (apprendisti compresi) POSSONO GODERE DI UNA DELLE SEGUENTI PRESTAZIONI WELFARE per il PROSSIMO TRIENNIO (2018, 2019,2020)

  • 1) ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA intesa come:
    • estensione ai propri familiari delle prestazioni sanitarie integrative già previste per il lavoratore dal CCNL

    oppure

    • estensione, in favore del lavoratore stesso, dei massimali e/o delle prestazioni sanitarie integrative già previste dal CCNL

  • 2) versamento (a titolo di contribuzione integrativa) a FONDI PENSIONE attivati entro il 31.12.2017

Per consultare le prestazioni di assistenza sanitaria clicca qui

I lavoratori dovranno comunicare la loro scelta (Assistenza Sanitaria o Fondi Pensione), a partire dal 15/01/2018 ed entro il 05/02/2018, tramite la procedura on-line (GESTIONE WELFARE TERRITORIALE).
In questo caso, a partire dal 01.01.2018 e per il triennio di vigenza dell’accordo, il valore del terzo elemento provinciale sarà pari ad € 5,90.

I lavoratori possono rinunciare all’accordo territoriale, comunicandolo, entro il 10.01.2018, tramite la procedura on-line (GESTIONE WELFARE TERRITORIALE).

In caso di assenza di comunicazioni, verrà applicata al dipendente l’opzione di assistenza sanitaria che estende, in favore del lavoratore stesso, i massimali e/o le prestazioni sanitarie integrative già previste dal fondo sanitario nazionale.

La scelta o la rinuncia sono vincolanti per l’intero triennio di validità del piano welfare territoriale, anche nel caso in cui il lavoratore cambi datore di lavoro.

I lavoratori che hanno in essere più di un rapporto di lavoro part-time nel settore commercio possono scegliere le prestazioni welfare solo in riferimento ad un rapporto; in relazione agli altri rapporti di lavoro dovranno necessariamente rinunciare, entro il 10/01/2018, all’applicazione dell’intesa territoriale.

 

Accedi alla gestione welfare territoriale
Cliccando sul link sarete trasferiti al sito www.trecuori.org


welfare territoriale ebicom treviso